in data 02-10-2013 12:55
salve ho comprato un oggettino e sullo scontrino mi sono ritrovato spese ebay e epaypal tanto lo so che lo fanno tutti ma vi sembra giusto? come fare per avitare questo non mi sembra molto giusto le regole di ebay cosa dicono a riguardo? l'oggetto è ok ma che feed mettere? grazie ciao
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-10-2013 16:55
in data 02-10-2013 17:02
A ecco........
me pareva!
in data 02-10-2013 18:51
venite a trovarmi allo stand b23...offro io
in data 02-10-2013 19:04
si ho visto che ha fatto pagare poco volevo solo sapere se è normale far pagare le tariffe d'inserzione e paypal all'acquirente.. tutto qui grazie e poi vorrei ancora sapere come avete fatto a ficcanasare gra i miei acquisti e sapere del tappo.. no davvero.
in data 02-10-2013 19:10
c'e' una spia nel forum...ma ha le ore contate....il controspionaggio di ebay e' stato allertato
in data 02-10-2013 19:20
@meltzero2 ha scritto:si ho visto che ha fatto pagare poco volevo solo sapere se è normale far pagare le tariffe d'inserzione e paypal all'acquirente.. tutto qui grazie e poi vorrei ancora sapere come avete fatto a ficcanasare gra i miei acquisti e sapere del tappo.. no davvero.
Guarda che è una cosa che facciamo tutti i giorni e con qualsiasi persona che pone la domanda
altrimenti come facciamo ad essere sicuri di quello che dicono o chiedono
non pensi che sarebbe impossibile rispondere???
altrimente tutte le risposte date nel forum sarebbero
si
no
forse
boh
fatti un giro nelle domande e vedi se chi le pone ci da elementi utili per rispondere
già gli dobbiamo tirare fuori con le pinze le domande se ci tolgono questa possibilità allora la communuty chiude
in data 02-10-2013 19:32
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk comunque allora è normale far pagare le spese d'inserzione?
in data 02-10-2013 19:37
le spese d'inserzione se le paga il venditore
in data 02-10-2013 19:39
aggiungo
questa è la tua domanda
salve ho comprato un oggettino e sullo scontrino mi sono ritrovato spese ebay e epaypal tanto lo so che lo fanno tutti ma vi sembra giusto? come fare per avitare questo non mi sembra molto giusto le regole di ebay cosa dicono a riguardo? l'oggetto è ok ma che feed mettere? grazie ciao
la risposta potrebbe essere solo questa
e che ne possiamo sapere noi se non abbiamo la possibilità di vedere l'oggetto e sapere se il venditore ha alzato le spese di spedizione in maniera esagerata
le regole di ebay indicano che i venditori possono aumentare in maniera sensibile il prezzo della spedizione per contenere i costi degli imballaggi
ma il tuo venditore ha messo una spedizione esagerata oppure è solo di pochi centesimi, solo tu lo puoi sapere perchè noi non possiamo
per il feedback
solo tu sai come si è comportato il venditore quindi le possibilità sono solo tre
verde se l'oggetto ti è arrivato e ti va bene
neutro se il venditore ti ha creato problemi
rosso se il venditore ha fatto il furbo con le spese di spedizione
come vedi se non ci danno la possibilità di controllare gli acquisti allora il forum potrebbe chiudere
in data 02-10-2013 19:47
@meltzero2 ha scritto:okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk comunque allora è normale far pagare le spese d'inserzione?
le spese d'inserzione ogni venditore le fa rientrare nelle spese di spedizione
e nel tuo oggetto erano anche gratis
e che ti stai a lamentare a fare, se ci ha guadagnato qualche centesimo per quell'oggetto è pure troppo
2.90 - 0.62 = 2.28 e in quei due miseri euro ci deve anche pagare la busta per la spedizione e la tariffa di spedizione, metti 0.70+0,20= 0,90 centesimi in meno
1.38 il costo pulito dell'oggetto... secondo te quando lo paga quel tappo??? un'euro??
ecco ci ha guadagnato quei 0.38 centesimi e si è dovuto pure sbattere per preparati la spedizione e spedirtelo
ps
ma che sei di origini scozzesi???