annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annunci invisibili

Salve,

vendo pochi oggetti in forma privata, per lo più attrezzatura per la pesca subacquea.

Per sfruttare opportunità più favorevoli ho voluto pubblicare due mie annnunci su Ebay.com. nel mercato americano.

(numeri oggetto 252723866100 e 252723922022).

E qui inizia il problema, dopo un paio di giorni mi accorgo che effettuando una ricerca su Ebay.com dei succitati annunci,

questi risultano scomparsi.

Li vedo presenti nel mio account come "Inserzioni in corso"  e posso entrarvi e modificarli, ma se effettuo una ricerca come

fossi un qualsiasi utente NON LI TROVO !

Ho provato da inserire in numero oggetto nel campo Cerca e niente, mentre per altri miei annunci pubblicati su Ebay.it il

problema non c'è.

Ho contattato 3 volte Ebay Italia telefonicamente e 3 diversi operatori mi hanno confermato che l'annuncio lo vedevano facendo una normale ricerca, sia con il titolo dell'annuncio che con il numero oggetto.

Mi hanno suggerito di cancellare la cache del browser perchè poteva essere quello il problema.

Io ho cancellato la cache di Mozilla, ho utilizzato un'altro Browser (Explorer), ho utilizzato il mio tablet Android, ho usato il pc

di un amico presso la sua abitazione...  MA NIENTE IN NON LI TROVO E LORO Sì !!!

Ho contattato su Twitter gli operatori di Ebay.com (@Askebay) e in inglese ho fatto presente la problematica... inutile dirvi che sono stati cortesi, pazienti e veloci MA ANCHE PER LORO NON C'ERA NESSUN PROBLEMA perchè i due annunci li vedevano

normalmente con una ricerca, inoltre l'operatore mi ha riferito che ha fatto prove anche con il suo smartphone privato con risultato positivo.

COSA STO SBAGLIANDO ????

Nel mio elenco  inserzioni risultano 13 annunci attivi ma 2 SONO INVISIBILI !!!

Se qualcuno di buon cuore volesse fare una prova di ricerca su Ebay.com con i numeri oggetto sono questi :

252723866100

252723922022

Oppure inserendo il titolo di uno degli annunci per vedere se lo vede :

Mares Mini Sten with Power Reducer Pneumatic Spear Gun Spearfishing

-

Grazie

Luca

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annunci invisibili

Grazie,

allora è come temevo...

...Contact Center Ebay a livello mondiale (sia ebay.it che ebay.com).

Non sanno determinare la causa del problema e mi respingono facendomi dubitare delle mie seppur minime

capacità informatiche.

E il bello che tutto il mondo è paese... sia in Italia che oltre oceano, lo stesso trattamento... 

GRAZIE  "ASSISTENZA"  EBAY !!!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annunci invisibili

ciao

su .com e su .it

 

non trovati ne' come numero ne' come nome

 

bye

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annunci invisibili

Grazie,

allora è come temevo...

...Contact Center Ebay a livello mondiale (sia ebay.it che ebay.com).

Non sanno determinare la causa del problema e mi respingono facendomi dubitare delle mie seppur minime

capacità informatiche.

E il bello che tutto il mondo è paese... sia in Italia che oltre oceano, lo stesso trattamento... 

GRAZIE  "ASSISTENZA"  EBAY !!!

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta