Io sono tra quelli che dici, di inserzioni ne ho ben 50.750 e altre 500 le ho pronte dentro TurboLister non potendole inviare, dato che mi hanno bloccato ai nuovi inserimenti.

In sostanza ho avuto tra novembre e dicembre 2015 4 contestazioni per oggetto non ricevuto, 4 utenti poi da me regolarmente rimborsati, ma per i quali è dovuto intervenire Paypal/Ebay al rimborso coatto, io non ho chiudo da me queste contestazioni nella speranza che le mie buste - in prioritaria - arrivassero.

Bene, sono quindi andato oltre quello 0,30% di limite massimo previsto e da PowerSeller Affidabilità Top, con partitita iva, oltre 50.000 oggetti on line e 5.150 feedback, mi sono visto quasi radiare da eBay!

Ma non è assurdo tutto ciò?

I nuovi standard ci danneggiano non poco e si sono poste ulteriori garanzie ad esclusiva tutela dell'acquirente.

Onestamente parlando mi sta venendo voglia di mollare tutto, anzi, se qualcuno fosse interessato: ho 50.150 oggetti on line a prezzi che vanno da 6 a 450 euro, e credo d'averne altri 20.000 da inserire almeno; 70.000 oggetti quindi che cederei a meno di 1 euro cad se qualcuno fosse davvero interessato.

Contattatemi in privato.