Ciao Lorena.

io ero fino alla scorsa valutazione del 20 gennaio un venditore con affidabilità top ma con la valutazione del 20 febbraio ho perso lo status per il semplice motivo che ho nove indicazioni di spedizioni effettuate con ritardo.

Io spedisco sempre il giorno dopo il pagamento o addirittura lo stesso giorno se riesco, poi se il corriere ritarda nella consegna credo di non avere colpe. Inserisco, inoltre, non appena il corriere me lo comunica i codici di spedizione, come da voi suggerito e nonostante questo sono stato declassato. Adesso vi ho inoltrato email con excel allegato dove per ciascuna transazione vi ho indicato la data di pagamento ed il giorno di spedizione con tanto di di numero di spedizione da poter verificare sul sito del corriere.

Questa mattina ne vedo un'altra: due transazioni annullate perchè prodotto esaurito. In realtà la transazione è stata annullata, in accordo con l'acquirente (potete verificare i messaggi scambiati con l'acquirente), perchè non effettuavo la spedizione nel suo paese. Non mi sembra che questo sia un difetto e se lo è dovrebbe essere ben specificato e non accorpato con la causale "prodotto finito".

Alla fine se state cercando di farci spostare su altre piattaforme di vendita (vedi Amazon) mi sa che ci state riuscendo.

Confido in una vostra risoluzione dei problemi.

Cordialmente

dotstampcom