marwinbosst
Utente della Community

Tre giorni e ancora non sono riuscito a spedire. Fa veramente ridere.

- spedizioni in Germania non funzione per nessun motivo. Inserisco tutti i dati, ma mi dice che non viene accetato perche' il pacco e' troppo grande. Le misure sono 27x18x10cm, 1kg.  Contatto assitenza, nessuno risponde.

- non c'e' nessun modo per modificare i dati del mittente. Ieri sera ho cambiato tutti i miei indirizzi su ebay (spedizione e iscrizione), oggi mi trovo ancora quei vecchi. 

- provo a vedere se posso modificare l'ordine dopo aver pagato, mi arriva una mail in spagnolo.

Hemos recibido tu solicitud (2243791) y nos encontramos trabajando sobre la misma, para ofrecerte respuesta lo antes posible.

Recuerda que nuestro horario de Atención al Cliente es de Lunes a Viernes de 09:00 a 20:00h excepto festivos.

Si quieres añadir comentarios adicionales, responde a este e-mail. A continuación, el resumen de tu solicitud: ...

lorena@ebay.com ha scritto:

Ciao,

Stiamo lanciando una nuova piattaforma che ti permette di gestire tutte le spedizioni da un unico pannello e usufruire di tariffe scontate che abbiamo negoziato con i principali corrieri.

Trovi ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1OFSulN

Cordiali saluti 

Il Team di eBay