Qui è una roba da matti, avolte sembra proprio che ebay spinga per mandarti fuori! Io dovrei perdere 8 ore del mio tempo per mettere gli EAN (che ho già inserito 4 volte in alcune inserzioni, e tuttora il sistema mi dice che non sono validi); per quale motivo? Una piattaforma che prende in giro i clienti con gli scherzetti dei buoni spesa inesistenti, una piattaforma che usa sistemi di pagamento da preistoria (neanche le minuscole nuove realtà Italiane adottano sistemi complicati come quello di ebay, roba da far scappare qualunque cliente).. onestamente non ho più voglia di andarmi a cercare il motivo di questo problema. Inoltre ho provato a comprare con un nuovo account un oggetto per un amico dal suo pc; dopo 5 minuti sono saltato ad altro concorrente tanta era la macchinazione burocratica; poi le inserzioni, scegli 'provenienti da 50Km' e ti arrivano inserzioni cinesi in cima! Una barzelletta.

Vi fosse maggior rilevanza potrei capire ma la quantità di oggetti venduti su questa piattaforma è a dir poco imbarazzante, e sempre in calo!

Le inserzioni cui ho associato EAN validi hanno venduto meno di prima; se le inserzioni verranno rimosse tanto meglio, un modo per abbandonare ebay.