- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-05-2016 14:18
@melixxx ha scritto:Aahahaah Odessa,
esempio: mia zia mi manda 50 euro sulla postepay, al numero della postepay da una ricevitoria Sisal...ecco, punto.
Su questa somma Paypal che è collegata alla carta si prenderà l'addebito o no?Visto che i soldi non passano da Paypal....
E' giorni 15...ho il conto paypal in sospeso...perchè ebay non ritira addebito?
Lo farà quando i soldi saranno disponibili?
Ciao buona domenica
Ok, ora ho capito il senso... no, il prelievo paypal lo fa esclusivamente per pagamenti di beni e servizi, quindi se tua zia ti regala 50€ ricaricandoti la postepay, paypal non ti trattiene nulla, a meno che non servano a pagare un tuo debito nei riguardi di ebay. (il mio consiglio è di avere due postepay; una da usare esclusivamente per paypal, e l'altra per i regali della zia generosa
)
hai il conto in sospeso o solo la cifra percepita dalle vendite? Perchè se è solo la cifra della vendita tutto si risolve, basta che vai sulla transazione della vendita in paypal e in fondo alla pagina trovi la voce per inserire il numero della spedizione, inserisci il codice e i soldi, a breve si sbloccano.
Se invece è il conto devi cercare il motivo. Se quelle che hai effettuato sono le tue prime vendite, ancora non hai debiti che richiedono un blocco del conto.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent