- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-07-2016 08:32
E dico imbranati perchè son feedback su caratteristiche ininfluenti sulla qualità del prodotto o su cose assolutamente descritte in inserzione.
E aggiungerei ingrati...paghi una batteria 1/4 del valore di mercato, ti arriva in un lampo...cosa te ne fregherà mai se devi spolverarla un po'? Hai comprato un prodotto sfuso e c'era scritto.
e distratti...e nemmeno leggono il titolo. Descrizioni di 2 righe (non la romanza illegibile di certi venditori) in cui si dice appunto "utilizzato foto standard da fornitore per impossibilità di caricare foto delle singole varianti" (si trattava di colorazioni di make up...dovrei aprire il prodotti per far le foto singole, chiaramente non posso). Il prodotto è quello descritto nel titolo.
E l'idiota di cliente si aspetta il prodotto in foto...mi fa spendere oltre 10 euro di spedizione internazionale che mi toccherà pure rimborsare benchè l'errore d'acquisto sia suo! Ciò per un prodotto da 10 euro su cui le avevo pure concesso uno sconto di 3 euro.
Succede solo a me il dilagare dei negativi da utenti inesperti?
Ciao,
se la cosa ti può "tranquillizzare" è uso e costume avere il ditino facile per il rilascio feedback scriteriato...poi che aumentino col salir delle temperature,beh! il caldo gioca per davvero brutti scherzi...se vogliamo aggiungere pure questa,una in più che differenza fa'???
Utenti non consci dell'importanza di un feedback positivo che in una scala da 1 a 5 in questa piattaforma...4 è considerato come un difetto direi,che la disinfomazione ed ignoranza su questo strumento di giudizio per le transazioni...è davvero elevata.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense