- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-07-2016 09:23
ciao amico
io invece ho notato che i fedbek negativi che emettiamo noi compratori truffati ,dopo 3gg massimo spariscono...fin 2 anni fa era impossibile invece,io stesso dovetti tenermene uno negativo da venditore per anni sul mio account ,nonostante il compratore fosse un truffatore seriale !mi sa tu sia l' unico rimasto quassopra al non riuscir farseli toglere dato che noi compratori tutela zero per quanto concerne inserimento fedbek negativi ,che senso ha emetterli per poi vederseli togler e veder il venditore far altre truffe?Quassopra cè una che vende quadri costosissimi,ovviamente fuori paypal,dalle firme falsificate lamentati sui suoi fedbek dai compartori sotto gli occhi di tutti noi,ma non se li fa togler questa i feedbek anzi chiude ed apre direttamente account nuovo, io stesso glene ho contati almen8 in 2 anni,non capisco come ebay permetta questa vera truffa..mistero!
concludendo:ti consiglio far reclamo tramite ebay per i tuoi fedbek negativi immotivati motivando cio'che lamenti quassopra..scommettiamo te li tolgon?
fammi sapere,buonevendite a te