- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 21:42
La posta prioritaria era un servizio da 2 a 30 giorni (mi è capitato pure un recapito dopo 47 giorni dove alla busta mia era stata accompagnata una lettera di scuse per la consegna ritardata al destinatario...no comment! La fortuna è che fosse onesto il cliente a dirmelo, rendermi i soldi che gli avevo intanto rimborsato e a non far pesare sul mio feedback il ritardo postale).
La prioritaria viaggiava a una media reale di 6-7 giorni. Le consegne a 10 giorni erano almeno 1 su 20, quelle a 20 giorni almeno 1 su 80.
Fate in favore di spedire qualcosa ogni tanto anche voi dello staff ebay prima di dire sciocchezze.
La posta4 è la vecchia prioritaria.
Ne ho ricevuta una in 7 giorni dalla Sicilia a Milano. Insomma, siamo in regola con le medie delle poste, non con le fesserie che scrivono sul sito e a cui voi evidentemente credete cecamente facendo pesare i disservizi sempre sulle nostre presunte negligenze.
Comunque, io non ho mai avuto (o quasi) problemi coi tempi di spedizione nella valutazione perchè ho avuto sempre una gran fortuna coi clienti e la loro conoscenza della realtà delle poste. Non di certo perchè ebay scrive tempi di percorrenza realistici.
PS: Per ora Posta1 funziona bene.
Ho smesso di usare le prioritarie perchè i clienti in Italia avevano imparato che bastava millantare smarrimenti per far shopping gratis. Oppure in effetti gli smarrimenti son molti, ma come destinatario me n'è capitato solo 1 su almeno 30 spedizioni a settimana che ricevo. Avrò un portalettere la cui onestà è superiore alla media???