cangurio
Utente della Community

Mi hanno puzzolentato la casa di fumo nonostante il divieto di farlo è stato ribadito più volte. Mentre faccio corrente, preciso che i film dove per ogni respiro si intercali con: cioè, dai, ca..o, va fan qui, va fan là, porco sù e porco giù, vattela di lì o vattela a piglià di là, tendono ad annoiarmi irreperabilmente. Il loro genere è confinato nella commediucola italica, nella commedia brillante, nei film d'azione, e nelle pizze di cassetta. In ogni caso non so neppure di che si parli. Ma approfitto per ribaltare a tradimento, e chiedere a cangurio se riconosce il titolo di questa pellicola di circa 9 anni fa,con l'eclettico Gary Senise (uno dei miei attori preferiti):

Lo sfondo è da shock, il silenzio rotto soltanto dall'arrivo di una tempesta di sabbia e dal gracidare delle conversazioni tra i due..uomini.'E' qui che deve essere successo....laggiù, vicino a quella duna. Il sole è così insopportabile, è tutto così... senza..senso...il respiro è riproposto come sotto vuoto, in una capsula.  Vai cangurio, e non pensare a : mamma, ho perso l'autobus per il giorno del ringraziamento !:^O

Il film che dici tu con Gary Sinise, dovrebbe essere Mission to Mars, gran bel film di fantascienza di Brian De Palma, uno dei miei registi preferiti.