- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2011 16:33
Ma ce l'hai un po di coerenza?
Prima mi dai dell'asino dicendo che non li conosco,
poi mi dice che secondo me sarebbe indice di grande cultura conoscerli.:^O
Hai detto e fatto tutto te.:^O
Fai ridere anche i polli, MA QUANTO SEI BABBA.:^O
Ma spegni il computer minus habens:^O
Hahahahahhhahh....
Più che 71 .....Un bel 23 grosso,grande infinito 23 .....
Oggi non incazzoso,solo troppo unto....
Continua a scivolare sulle ovvietà!
Paragonare a chi ha bisogno di cure psichiatriche ,chi posta testi della P.F.M ,non è indice di poca cultura...Assolutamente!
Intanto:
P.F.M. acronimo di Premiata Forneria Marconi gruppo/formazione, musicale,ancora praticante,oggidì,carrieristicamente operante dagli inizi degli anni 70 ,fine anni 60,sorto dalle ceneri di alcuni gruppi (anni 60) precedenti, ad esempio "I CORVI"....Forse i migliori esponenti, dell'onda rock-progressive italiana...Forse troppo tecnici,perfezionisti ,nulla era lasciato al caso nei loro componimenti ...Alla lunga si persero per strada ,finirono per fare da gruppo spalla a DE ANDRE' (CANTAUTORE GENOVESE),sono soliti (ora negli ultimi 20/25 anni) riproporre e ritritare i marroni con la loro vecchia e gloriosissima produzione,con alcuni salti nella produzione di De Andrè...
Nulla toglie alla loro bravura...Solo divenuti ripetitivi e scontatissimi ,visti una volta (adesso) visti per sempre !
Lupo 23 x 71,(non è un calibro balistico),sapere chi sono è indice di avere un minimo d'informazione,non di cultura od intelligenza ....
I tuo limiti,su cultura ed intelligenza giò li conoscevamo...Ora conosciamo anche quelli della tua informazione generale !
Qui si tratta ,di nozioni elementaristiche,che anche quelli del grande fratello conoscono.....
Come sempre hai infilato il naso a sproposito ,e l'hai sbattuto !
Come sempre ....
Crozza altro genovese suppongo si sia ispirato a TE ,per la battuta fatta a "Kazzenger"....
L'unico programma, che ha dato 43 (nel tuo caso 23x71 /90)nuove definizioni alla parola "VANVERA "
Del vanverare a muzzo ne hai fatto un credo !
Quasi come quello dello stare a 90° in attesa ,perenne !