Bella canzone Ille ^__^

Ahem... ciccini?!  Non coinvolgetemi nelle vs. discussioni: a me non piace fare la regina di Picche e mischiarmi tra le carte.... OPSSSS volevo dire immischiarmi nelle liti altrui!

Il mio nome "Vivi" è un Credo: Vivi e lascia vivere  ♥♥ (n°2 cuoricini)

Sono io ad essere stata presa in causa dal tuo corregionale a monte,io non mi sono mai intromessa nelle loro discussioni prima che qualcuno non ponesse "il suo finale"che mi coinvolgeva senza autorizzazione.E poi,le allusioni sono continuate ed io mi sono difesa.

Vedi la donna "essere offesa" solo quando ti fa comodo o solo quando quella donna sei tu...mi fa piacere che ti confidi con Rebo,che gli invii mail private e che lui possa provare a consolarti verbalmente,credimi, ma devi,nella storia che tu ironizzi poco sopra,essere più obiettiva...e hai sempre parlato di solidarietà femminile...

Ad ogni modo,stai serena,la più intelligente,la più benestante,la più elegante,la più intelligente e soprattutto la più bella del forum sei sempre tu! Diamine,ci mancherebbe.

Stammi bene!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--