Sono io ad essere stata presa in causa dal tuo corregionale a monte,io non mi sono mai intromessa nelle loro discussioni prima che qualcuno non ponesse "il suo finale"che mi coinvolgeva senza autorizzazione.E poi,le allusioni sono continuate ed io mi sono difesa.

Nossignore.... ti sei intromessa nelle LORO discussioni , come hai sempre fatto, com'è nel tuo stile: tu ti intrufoli sempre nelle discussioni di terzi (anche quelle che non ti riguardano) per gettare il tuo veleno, al fine di condizionare a seconda delle tue simpatie, o meglio antipatie l'andazzo dell'alterco. Salvo poi ritrattare trovando scuse "diplomatiche" (meglio pueriili) se qualcuno te lo fa notare.

Vedi la donna "essere offesa" solo quando ti fa comodo o solo quando quella donna sei tu...mi fa piacere che ti confidi con Rebo,che gli invii mail private e che lui possa provare a consolarti verbalmente,Mi spiace deluderti ma l'iniziativa nel prendere difese nei miei confronti è stata di Rebo: io l'ho solo ringraziato in seguito.... Mai e poi mai chiederei aiuto a chicchessia: vedi che sei solo una malpensante piena di acredine?! ...e hai sempre parlato di solidarietà femminile...

Nei confronti delle Donne, non di quelle che a suo tempo quando han parlato quelle di D&R di solidarietà.... ha risposto che non glie ne importava una mazza B-)

Ad ogni modo,stai serena,la più intelligente,la più benestante,la più elegante,la più intelligente e soprattutto la più bella del forum sei sempre tu! Diamine,ci mancherebbe. Mai sostenuto di essere la più bella , la più elegante, la PIU' PIU' PIU':DOVE HAI VISTO QUESTI PIU'?!? Dove avrei fatto dei paragoni con chicchessia?!? Lo sapevo che la tua rabbia dipendeva da ste caxate:  queste sono seg.he mentali che ti sei fatta tu e che possono farsi solo delle femminucce rosikone come te!

Stammi bene! Pure tu 😉

puote chi puote e chi non puote se lo (la) sc_ _ _ e 😘