Io mi devo veramente ricredere e dare ragione ad altri utenti che ti hanno fatto notare che hai seri problemi mentali,che soffri di manie di persecuzione,che pensi che il centro dei loro pensieri sia tu.

Rabbia nei tuoi confronti non ne ho e non ne ho mai avuta.Per cosa poi?Perchè posti la foto dei tuoi calzoncini o dici che sei benestante,che una come te nella vita reale non andrebbe mai a presso a (nome utente) e altro?Cosa ha una qualsiasi donna da rosikare per quello che posti o scrivi?Se poi,Rebo prende le tue difese,gli fa solo onore...ma che accredine...

E comunque,per dire a Illecomes e Rebo di non metterti in mezzo non c'era bisogno di tirarmi in ballo,bastava solo la prima parte del tuo post.Non ti avevo minimamente considerato(quando hai postato il video di you tube) come ho sempre fatto se non per parlare del più e del meno.

Va beh,dai,sfogati pure,sarò la tua valvola (mica solo io,vedo!)

Ah,poi,quella delle intromissioni è davvero bella...condizionare o non condizionare?:^O

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--