Senti Lady,

non fare la finta ingenua, tu che finale ti aspetteresti in una storia

che ha come protagonista uno che si vanta di essere un gran puttaniere e di avere inseminato mezzo continente ???

Io non ho mai provato a consolare nessuno,

se mi chiedono un parere lo esprimo senza condizionamenti

e mi limito a rispondere a quello che mi si chiede senza avere la presunzione di aver capito tutto.....

Parlare di mail private tra me e la cioke ti fa molto onore.....:^O

B-)

POVERETTO !

Parla di onore,

la "zia" ha proprio un animo delicato e  sensibile : 😞

hanno detto in giro che  scambia email con altri utenti !

GRAVISSIMO !:O

(chissà di cosa o di chi ha paura.......:-D)....

.......lui che  minaccia di telefonare alla moglie o alla figlia degli altri, ne pubblica il cognome e....... finiamola qui per non ripetere tutto quanto già detto,.......................!

Certo nella sua educata formazione questo è  dimostrazione di alta signorilità (:^O)

(speriamo che non cada da quell'altezza, se no si fa la bua !)

Fortunatamente ormai ha già dimostrato per intero la sua statura e sul forum lo conoscono tutti.

Come ormai sanno tutti quanto, coerentemente alla sua smodata passione per i tennisti (maschi), sia coraggioso :^O, ....... solo nel "rovescio" della frittata .

Da del put.aniere a un utente, poi lo chiama papà,-come ampiamente dimostrato- e poi si stupisce se l'utente ne trae e gli ritorna  le debite e ovvie conclusioni ! :-x

E allora pange e chiede comprensione !

Dice che è poco dignitoso pagare le prestazioni..........

......certo farle pagare invece è elegante, anzi, no, scusate :

fa molto onore........:-x

In compenso è velocissimo a negare qualsiasi sua azione. Ha pronte  in tasca tutte le ragioni e le scuse per qualsiasi esibizione di doppiopesismo.

Povero !, nessuno lo capisce, lo fraintendono.

E non fanno vedere le prove !:-(

..........LUI PRETENDE LE PROVE ! :^O

Chissà chi lo ha investito di questa autorità ?

Però adesso che ci penso, quasi dimenticavo:  un giorno ha anche corretto la Bibbia  ;\

Vuoi vedere che non erano tre, ma quattro ! 😮

Però non ha la presunzione di aver capito tutto......:^O,

Povero dittatore smascherato !

Povera .....