Ma gli date ancora credito ??

Divertiamoci:

B-)

Credito...........mmmhhhhh,

no, no, non datemene più!: nei confronti del cojote ho ancora grossi debiti.

Gli devo ancora una marea di apprezzamenti.

Dovrei fare ancora un lungo elenco che parte dall'animalista fasullo  per passare attraverso all'antisemita,toccando l'antimeridionalista, il dittatore scarlatto e via via fino al lumacone di borgata, per concludere con la solita carezza (lui non vuole che si dica sberla) sul muso:

Lasciamo perdere per amor di patria  le illazioni di Genesis sul presunto coinvolgimento di Cioke (visto che non credo che qualcuno possa incolparla per le tacchinerie o per le infelici lumacherie altrui).

Oltretutto "esclusive" come vorrebbe il lumacone smascherato.:^O

Se ricordo bene sono in debito anche per una frase che mi era stata rivolta...........vediamo se mi ricordo bene:

ah, ecco qualcuno che sa solo latrare, un giorno mi aveva scritto  e proprio sul forum ...."Tua moglie e tua figlia lo sanno che............."

Non ricordo bene il resto.......diciamo però che, malgrado la mia età, che terrorizza tanto un certo poveretto che l'aspetta con tanta angoscia, ricordo benissimo chi sia il signore (....ha detto lui di esserlo) che l'aveva scritta.......B-)

Chissà se qualche signore suo pari telefonerà a casa sua.;\

Purtroppo i barattoli, quando sono così fragili da non riuscire a non spandsere il loro contenuto, finiscono con lo sporcare chi vi si trova vicino.;\

A differenza dell'inalterabile  contenuto, chi viene sporcato può però lavarsi, ed eliminare il "diversamente profumato". :-x