..chissà perchè, tutto questo interesse per intrattenere la zia, e   insistere per invitarla fuori al drive-in per una serata, mi fa venire in mente di quel tale che moriva alle superiori dietro una ragazza che non rivolgeva la parola quasi a nessuno e stava sempre in disparte. Gli amici si divertivano a incoraggiarlo: ti ha guardato ! Fai il primo passo, portatela fuori e fai scintille, che aspetti ?? Un giorno approfittando della relativa tranquillità, gli chiese di uscire e quella rispose di sì. Cominciò una bella storia e finì che erano sempre assieme anche nel banco delle lezioni. Un giorno, dopo diversi mesi, mi arrivò vicino e mi chiese cosa poteva fare ! Non sei al settimo cielo ? Chiesi. E' bellissima,innamorat...

schhhhhhhh ! Fece lui. Parla piano, può essere qui vicino adesso ! Disse che mentre facevano l'amore, lei gli sussurrava all'orecchio: sai cosa faccio se guardi un'altra donna ? Se non pensi a me tutto il giorno ? E sentìva le unghie di lei serrare dolcemente i..testicoli ! Era terrorizzato. Quando tornava a casa senza averla chiamata, la trovava di sopra che gentilissima sorridendo alla madre diceva: mi ha fatto entrare lei...hai una famiglia molto attaccata, e anche tua madre sta in pensiero per te se ritardi ! Mi fa paura, diceva !  E quando lei dice: nessuno ci separerà mai, tesoro ! Si sentiva sudare freddo. Chissà come è andata tra loro. E' cosa di tanti anni fa. Un suo amico carissimo che ho incontrato una volta, mi ha detto nel ricordarlo, che gli era capitato uno strano..incidente.:|