Mi viene in mente Robert De Niro, "the fan" ma non ricordo la frase!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

lazianoemi
Utente della Community

Bravissima Lady! 😄

cangurio
Utente della Community

beh non capisco la segnalazione se è stata solo una "citazione" essendo in un topic dove si richiede questo... 🙂 staro' + attenta...che dire....

per quanto riguarda il film d noemi.... mmm...non ne ho la piu' pallida idea ^_^

Ti diro' che a me hanno cancellato una frase di Toto'....non si sa perche'; l'ho gia' detto e lo ripeto, leggo in altri 3d delle volgarita' e cose indicibili, ma nessuno si preoccupa, invece ogni tanto qualche buontempone li viene la mosca al naso e si premura di cancellare frasi di film.....non ho parole, ma come ti hanno detto, fregatene;-)

cangurio
Utente della Community

Ci ho pensato un pò ma anche a me non viene in mente nulla.....aspettiamo Cangurio,il vero esperto.....nel frattempo,qualche indizio?

Non aspettate sempre me, mica ho visto tutti i film mai prodotti:^O:^O

Ti diro' che quest'ultima era difficilotta, sei stata brava.

Uno è lieto di poter servire........

Questa è facile!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

cangurio
Utente della Community

Potrebbe essere valida per diversi film, tipo quello con Robin Williams degli anni '90 , L'uomo bicentenario??,(filmaccio):-p in cui ripete questa frase molte volte, poi mi vengono in mente un altro paio di film, ma prima vedo se c'ho azzeccato;-)

C'hai azzeccato.....

cangurio
Utente della Community

Allora cito subito:

Non e' facilissimo, e' un poliziesco:

-Come ti sembra il nuovo procuratore?

-Non farebbe condannare nemmeno Hitler.

Dialogo fra il protagonista e un suo collega mentre entrano alla centrale di polizia, e' una delle primissime scene di questo film.

lazianoemi
Utente della Community

Voglio sapere:

- l'anno

- il regista

- il nome di tutti gli attori

- il nome del produttore

- il nome dello sceneggiatore

- l'autore della colonna sonora

- il nome del capo degli elettricisti

Un piccolo aiutino ci vuole. 🙂

cangurio
Utente della Community

Voglio sapere:

- l'anno

- il regista

- il nome di tutti gli attori

- il nome del produttore

- il nome dello sceneggiatore

- l'autore della colonna sonora

- il nome del capo degli elettricisti

Un piccolo aiutino ci vuole. 🙂

Vuoi un po' troppo:^O

E' un poliziesco fine anni '70, e il protagonista e' uno dei grandissimi di Hollywood, e qui e' anche il regista del film.

Questo grande attore, ha girato 5 film polizieschi interpretando un famoso ispettore con la 44 magnum, ma il film citato non e' uno di questi:-p