in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 02-12-2011 12:11
Mi viene in mente Robert De Niro, "the fan" ma non ricordo la frase!
in data 02-12-2011 12:12
Bravissima Lady! 😄
in data 02-12-2011 13:41
beh non capisco la segnalazione se è stata solo una "citazione" essendo in un topic dove si richiede questo... 🙂 staro' + attenta...che dire....
per quanto riguarda il film d noemi.... mmm...non ne ho la piu' pallida idea ^_^
Ti diro' che a me hanno cancellato una frase di Toto'....non si sa perche'; l'ho gia' detto e lo ripeto, leggo in altri 3d delle volgarita' e cose indicibili, ma nessuno si preoccupa, invece ogni tanto qualche buontempone li viene la mosca al naso e si premura di cancellare frasi di film.....non ho parole, ma come ti hanno detto, fregatene;-)
in data 02-12-2011 13:42
Ci ho pensato un pò ma anche a me non viene in mente nulla.....aspettiamo Cangurio,il vero esperto.....nel frattempo,qualche indizio?
Non aspettate sempre me, mica ho visto tutti i film mai prodotti:^O:^O
Ti diro' che quest'ultima era difficilotta, sei stata brava.
in data 02-12-2011 14:20
Uno è lieto di poter servire........
Questa è facile!
in data 02-12-2011 14:27
Potrebbe essere valida per diversi film, tipo quello con Robin Williams degli anni '90 , L'uomo bicentenario??,(filmaccio):-p in cui ripete questa frase molte volte, poi mi vengono in mente un altro paio di film, ma prima vedo se c'ho azzeccato;-)
in data 02-12-2011 14:44
C'hai azzeccato.....
in data 02-12-2011 14:50
Allora cito subito:
Non e' facilissimo, e' un poliziesco:
-Come ti sembra il nuovo procuratore?
-Non farebbe condannare nemmeno Hitler.
Dialogo fra il protagonista e un suo collega mentre entrano alla centrale di polizia, e' una delle primissime scene di questo film.
in data 02-12-2011 18:44
Voglio sapere:
- l'anno
- il regista
- il nome di tutti gli attori
- il nome del produttore
- il nome dello sceneggiatore
- l'autore della colonna sonora
- il nome del capo degli elettricisti
Un piccolo aiutino ci vuole. 🙂
in data 02-12-2011 22:00
Voglio sapere:
- l'anno
- il regista
- il nome di tutti gli attori
- il nome del produttore
- il nome dello sceneggiatore
- l'autore della colonna sonora
- il nome del capo degli elettricisti
Un piccolo aiutino ci vuole. 🙂
Vuoi un po' troppo:^O
E' un poliziesco fine anni '70, e il protagonista e' uno dei grandissimi di Hollywood, e qui e' anche il regista del film.
Questo grande attore, ha girato 5 film polizieschi interpretando un famoso ispettore con la 44 magnum, ma il film citato non e' uno di questi:-p