- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2014 20:28 - modificato 18-10-2014 20:31
@odessa3408 ha scritto:
@tytta80 ha scritto:Per ora dato che il tema è la nutella e sono in carenza affettiva
he he he..devo richiamare Sergente...ti stà trascurando un pò troppo...
Ody...te lo dico sottovoce...Oggi Sergente ha salutato una certa Paola e non era nemmeno intervenuto nella risposta...ai alla mia ultima soluzione accettata...mi sai che devi rispolverare gli attrezzi
Ciao Tytta
Avevo visto il saluto di Sergente a Paola e ho espanso il messaggio per vedere se c'era anche una sua risposta... che non c'era...
ho letto la domanda e penso che forse l'ha attirato il cuoricino che Paola ha messo nella domanda...
Ho pensato che d'ora in poi quando lo saluterò proverò in questo modo, Dimmi se secondo te lo intenerisco...
"buongiorno Tesoro
kiss"
Che dici Tytta? secondo te? Ormai sono disperata! Non faccio che mangiare cioccolata e nutella, nutella e cioccolata... tra un po' mi tocca allargare tutti i vestiti....
Non lo so Ody.....tentar non nuoce:D
è!!! siamo in due.......il mio non si legge da quanto???? non so più nemmeno da quando, si è perso tra tutti quei "divani"!!!.....mi sa che ti faccio compagnia...
fai come ti fa...
e vedi se si intenerisce e fa il coccolone:D
........oppure meglio rassegnarci e andare avanti![]()
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!