bamby74
Utente della Community
ciao a tutti; mi è successa una cosa assurda: ieri sera guardando tra le aste vinte per effettuare i vari vaglia, mi sono accorta che c'era anche un acquisto di ben 2 portachiavi di Bulgari in argento ( io so che ci sono solo in acciaio, acquisto effettuato tramite il compralo subito: ho subito cambiato la mia password avvisato ebay e soprattutto avvisato il venditore di annullare questa transazione visto che io non l'ho fatta. Stamattina ho la risposta da parte del venditore che mi da due possibilità di scelta: o comprare solo un articolo anzichè 2 oppure non acquistare nessun articolo però pagare le spese di ebay che ammontano al 10% dell'acquisto cioè a 16,80 circa, questa scelta altrimenti avrebbero dato seguito a degli avvocati; premesso che se pensavano di farmi paura si sono sbagliati di grosso, ma è onesto quello che mi ha chiesto? E' possibile farlo? io penso che se una transazione si decide di non portarla a termine da entrambe le parti,ebay non fa pagare le spese; c'è qualcuno che mi può aiutare a proposito? io non ho intenzione di pagare un acquisto che non ho mai fatto ne avevo intenzione di fare; i suoi feedback non sono immacolati vi ringrazio per la disponibilità nel rispondermi ciao a tutti e buona giornata ( la mia non è iniziata nel migliore dei modi!!!!!)