vonbalden
Utente della Community

E' la rivincita di Natale, con Diego Abatantuono ?

lazianoemi
Utente della Community

Bravo Von!

Quella che ho descritto è la mano finale.

Qualsiasi altra mia citazione sulla trama sarebbe stata facile da indovinare.

Von/Cangurio 30 a 0! 😄

(punteggio tennistico)

Al servizio Von.

Serve per il set.

vonbalden
Utente della Community

Io se non vedo neanche un paio di giarrettiere di premio, vado a giocare a carte con la johansson ! X-(

lazianoemi
Utente della Community

Un paio di mini short firmati Confucio van bene lo stesso? :^O

vonbalden
Utente della Community

NO !  HO VINTO REGOLARMENTE CON NOEMI, LA STESSA

IN LIZZA NEL THREAD DI CANGURIO. E VOGLIO IL MIO PREMIO DALLA STESSA ! SE NON SONO GIARRETTIERE NERE ALMENO UN BEL BACIO DI INIZIO ! OH, CASPITA !

lazianoemi
Utente della Community

Che carattere! Guarda che i mini short griffati Confucio vanno per la maggiore.

Comunque vada per il bacio d'inizio.

Smack! 😛

vonbalden
Utente della Community

Non lo metto in dubbio, ma il reggicalze con le calze della tinta giusta è il massimo del mondo e della vita ! B-)

Ed ora, attenzione:

Mai come in questo film, azione, passione, suspance, emozioni forti, e scenografie surreali, vi terrano attanagliati davanti a ebay quasi senza proferir parola !!

A un gruppo di uomini si fa credere di essere i soli superstiti di una contaminazione batterica senza precedenti. Ma.....la realtà è ben diversa..

vonbalden
Utente della Community

Direi che con questo titolo si possa introdurre l'opzione di alcune semplici domande, atte almeno a restringere di un pochino l'abnorme quantità di film che girano sul mercato. La richiesta dell'annata di produzione, del genere, o se sono presenti attori noti, non farà che rendere più divertente la ricerca. A discrezione del postatore, aggiungere qualche breve accenno alla trama.

E.....avanti savoia ! 🙂

cangurio
Utente della Community

Silent Hill??

cangurio
Utente della Community

oppure un cult del suo genere:

The Omega Man-1975: occhi bianchi sul pianeta Terra con Charlton Heston