in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 01-02-2012 09:51
E' la rivincita di Natale, con Diego Abatantuono ?
in data 01-02-2012 10:23
Bravo Von!
Quella che ho descritto è la mano finale.
Qualsiasi altra mia citazione sulla trama sarebbe stata facile da indovinare.
Von/Cangurio 30 a 0! 😄
(punteggio tennistico)
Al servizio Von.
Serve per il set.
in data 01-02-2012 10:36
Io se non vedo neanche un paio di giarrettiere di premio, vado a giocare a carte con la johansson ! X-(
in data 01-02-2012 10:47
Un paio di mini short firmati Confucio van bene lo stesso? :^O
in data 01-02-2012 10:58
NO ! HO VINTO REGOLARMENTE CON NOEMI, LA STESSA
IN LIZZA NEL THREAD DI CANGURIO. E VOGLIO IL MIO PREMIO DALLA STESSA ! SE NON SONO GIARRETTIERE NERE ALMENO UN BEL BACIO DI INIZIO ! OH, CASPITA !
in data 01-02-2012 11:22
Che carattere! Guarda che i mini short griffati Confucio vanno per la maggiore.
Comunque vada per il bacio d'inizio.
Smack! 😛
in data 01-02-2012 12:30
Non lo metto in dubbio, ma il reggicalze con le calze della tinta giusta è il massimo del mondo e della vita ! B-)
Ed ora, attenzione:
Mai come in questo film, azione, passione, suspance, emozioni forti, e scenografie surreali, vi terrano attanagliati davanti a ebay quasi senza proferir parola !!
A un gruppo di uomini si fa credere di essere i soli superstiti di una contaminazione batterica senza precedenti. Ma.....la realtà è ben diversa..
in data 01-02-2012 13:11
Direi che con questo titolo si possa introdurre l'opzione di alcune semplici domande, atte almeno a restringere di un pochino l'abnorme quantità di film che girano sul mercato. La richiesta dell'annata di produzione, del genere, o se sono presenti attori noti, non farà che rendere più divertente la ricerca. A discrezione del postatore, aggiungere qualche breve accenno alla trama.
E.....avanti savoia ! 🙂
in data 01-02-2012 14:44
Silent Hill??
in data 01-02-2012 15:02
oppure un cult del suo genere:
The Omega Man-1975: occhi bianchi sul pianeta Terra con Charlton Heston