@*simona* ha scritto:

Il tuo ultimo post mi è sembrato diverso dagli altri, più serio e più sentito.

appunto, ti è sembrato :), è sembrato a te 

è in intervento disteso e sereno , divetrito e spero divertente (ma inizio ad avere dei dubbi 😄 ) come gli altri....

mi scuso se a te è sembrato che ci fosse altro sotto, ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

@*simona* ha scritto:

Perchè mi sono sentita chiamata in causa?

mi scuso se a te è sembrato che ti chiamassi in causa......non era l'analisi di una persona ma di un comportamento....infatti rispondevo allegramente a Tytta 😄

Mi sono reso conto che tu ti sia sentita chiamata in causa anche quando non era così...ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

@*simona* ha scritto:

Questo riguardava me

aridajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄

mi spiace Simona .....non riguardava te ma riguardava un comportamento  sul quale  Tytta aveva imbastito una replica a cui stavo rispondendo 🙂

Ti avevo già risposto 🙂 e pensavo di aver già chiarito questo punto nel precedente intervento....ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

Mi spieco zembre mal0 😄

@*simona* ha scritto:

ho voluto intervenire con le mie solite sciocchezze, sciocchezze che, ahimè, credo tu abbia preso un pò troppo sul serio.

ehhhhh.....Tonna totalA.....:D

se l'avessi preso sul serio non ti avrei risposto 🙂 lasciandoti in un mesto oblio 🙂

mi dispiace e mi scuso per il fatto che tu abbia creduto diversamente ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂

ma non ti preoccupare, è tipico comportamento delle Tonne credere che, sembrar loro che, essere certe che riguardi loro eccecc 🙂

noi UOMINI ci siamo abituati

con affetto affettato che più salamoso non si può

:DCuore CuoreCuore 😄