- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2017 14:51 - modificato 12-10-2017 14:54
@*simona* ha scritto:Il tuo ultimo post mi è sembrato diverso dagli altri, più serio e più sentito.
appunto, ti è sembrato :), è sembrato a te
è in intervento disteso e sereno , divetrito e spero divertente (ma inizio ad avere dei dubbi 😄 ) come gli altri....
mi scuso se a te è sembrato che ci fosse altro sotto, ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
@*simona* ha scritto:
Perchè mi sono sentita chiamata in causa?
mi scuso se a te è sembrato che ti chiamassi in causa......non era l'analisi di una persona ma di un comportamento....infatti rispondevo allegramente a Tytta 😄
Mi sono reso conto che tu ti sia sentita chiamata in causa anche quando non era così...ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
@*simona* ha scritto:
Questo riguardava me
aridajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄
mi spiace Simona .....non riguardava te ma riguardava un comportamento sul quale Tytta aveva imbastito una replica a cui stavo rispondendo 🙂
Ti avevo già risposto 🙂 e pensavo di aver già chiarito questo punto nel precedente intervento....ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
Mi spieco zembre mal0 😄
@*simona* ha scritto:
ho voluto intervenire con le mie solite sciocchezze, sciocchezze che, ahimè, credo tu abbia preso un pò troppo sul serio.
ehhhhh.....Tonna totalA.....:D
se l'avessi preso sul serio non ti avrei risposto 🙂 lasciandoti in un mesto oblio 🙂
mi dispiace e mi scuso per il fatto che tu abbia creduto diversamente ma....non ho il controllo sui tuoi pensieri e sensazioni 🙂
ma non ti preoccupare, è tipico comportamento delle Tonne credere che, sembrar loro che, essere certe che riguardi loro eccecc 🙂
noi UOMINI ci siamo abituati
con affetto affettato che più salamoso non si può
:D
![]()
😄