- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 18:37
@pixgr ha scritto:ad ogni modo conformemente con la mia eterosesulità mi interesso e rispetto l'equivalente femminile.......e senza pruderie di sorta .
Trovo sia normale farlo 🙂
Lo faccio con onestà e sincerità di fondo....
non mi vergogno di dirlo serenamente senza fare lo sborone 😄
beh....ho visto Tonne rifatte ...seni, glutei, labbra... mettere in evidenza con ciondolini alle collane le scollature ...ho visto vestiti indossati e robe varie
ognuno è libero di gestirsi in questo senso come vuole;ovviamente la generalizzazione va a discapito dei singoli.
ad ogni modo ho visto donne e uomini parlare di loro stesso senza problemi, senza celarsi dietro l'equazione corpo = volgarità.....credo che tutti abbiamo un corpo, nel bene e nel male e ....che sia bello averlo....ma, il tutto molto....serenamente...
ne si può parlare con educazione, scherzandoci su come penso di aver fatto senza scadere nella volgarità.
mi spiace sottolineare questo punto ma.....se non so è capito il tono umoristico con cui l'hi fatto (definirlo 'batocchio' mi pare già di per se abbastanza indicativo) mi scuso, ma non sono una persona volgare nè intendo esserlo nè accetto una definizione simile 🙂
Da vera Donna condivido e sottoscrivo questi pensieri è vero provenienti dal sesso opposto....non siamo poi così differenti dopotutto![]()
se non che....mi vai a cannare 'naltra volta!!!!:P
@pixgr ha scritto:Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne
Bhè...orgogliosa di essere Donna, te posso assicurà che quelle dell' esercito so Tonnette appunto!:P
Un Vero Uomo come dici te....di fronte ad una Vera Donna, nun ja fa....nun la regge!!!
tiè :Pmo girame pure sta frittata!![]()
Con Affetto affettato un saluto a Tutti:D
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!