ersanto1963
Utente della Community
Scusatemi se l'argomento che mi accingo a descrivere non è appropriato alla discussione, ma se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
Da circa un mese ho inviato un assegno per pagare il mio account Ebay, ma ad oggi, visuallizzando lo stato, non risulta ancora aggiornato (il mio ultimo pagamento). Non si parla di grosse cifre e potrei anche fregarmene se qualche disonesto abbia incassato (cissà con quale raggiro) le misere 10 euro. Non sono stato capace di reperire un ben che minimo numero di telefono per poter parlare con un referente o responsabile ovvero rappresentante di Ebay Milano. Vorrei spiegare l'accaduto ed eventualmente pagare l'account con altri mezzi e denunciare alle Autorità lo smarrimento dell'assegno spedito. Un'altra volta era capitato di pagare con questo metodo e non ci sono state difficoltà, ma adesso vorrei evitare che per un tale banele motivo mi sospendano l'account. Ho inviato oggi una seconda E-mail, tramite "contatta l'assistenza", ma leggendo questo forum ho poca fiducia che riceva una risposta. Chi può darmi un valido suggerimento?