- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2018 16:37 - modificato 25-06-2018 16:40
non credo che le cose italiane siano così di maggior qualità anche se non di plastica e viceversa, io ho preso delle fregature, (scarpe borse oggetti per la casa) perchè non solo sono durati solo un paio di mesi, ma le ho pagate il 200% in più.
la roba cinese mi dura di più lo giuro, comunqe rovinare scarpe da 12 euro mi ruga meno che rovinare scarpe da 75 euro. per esempio.
poi molta roba venduta negli store cinesi è la stessa venduta in sotre italiani famosi.
i cinesi hanno inventato la carta, la colla e i fuochi d'artificio, non credo che siano così scarsi a fare le cose.
la roba italiana made in china che avrebbe più controllo è un mito senza prove.
spesso sono le vernici e le lacche e i collanti con cui vengono trattate in superficie le cose che aumentano la puzza.
che se una cosa puzza di meno dura di più non mi sembra una cosa provata.
l'odore in generale è volatile e svanisce col tempo, una cosa che puzza meno potrebbe anche solo essere vecchia.
comunque togliere gli odori: le tele usate l'alcol, poi lavate con acqua e sapone poi usat il deodorante neutro o al talco. i vestiti, quelli 100% polistere non comprateli, gli altri insaponateli a mano e usate il bicarbonato, i pupazzi e peluhce uguale, gli oggetti in plastica dura lasciateli ammollo in ammoniaca o candeggina per un giorno. i tecnici non si possono lavare. ciao.