@vonbalden  ha scritto:

L'attribuzione del prontuario era solo un piccolo parto di fantasia per stemperare l'effetto 'serra', naturalmente, ma...l'opzione a cui mi riferisco io non è quella di porre una domanda al venditore, no. Da 10 anni a questa parte, se tu volevi avere ragguagli su di un nick name di ebay, che so, pucashop ad esempio, cliccavi su messaggi, e ti si visualizzava più sotto l'opzione cerca e contatta un utente. Io inserivo il nick esatto, e dopo aver inserito il numero di controllo proposto da ebay, mi si visualizzavano oltre al nick dell'utente cercato, anche tutti i nomi similari. Es: puccashop (iscritto in USA), Pucasoop (francia) Puccashuppa (romania) e via discorrendo. Di quello che ho cercato io, mi si apriva il suo profilo, con la foto, i prodotti acquistati o venduti, vita, morte e miracoli. Compreso amici e nemici. E ' quella l'opzione che appariva nella scaletta a tendina che ora non vedo più. A parte il caldo, questa pratica di ridurre pian piano molte delle applicazioni considerate superflue, mi sembra prassi ormai consolidata.. 

Ok Von

forse ho capito a cosa ti riferisci!

Può essere la spunta di cui sotto???

Cattura.PNG

Effetto serra dici???

Risultati immagini per scheletro morto dal caldo

Più propriamente opterei per...un effetto "graticola"!!!

Risultati immagini per scheletro morto dal caldo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense