vonbalden
Utente della Community

Leonessa, parliamoci chiaro: essere franchi, non vuol dire mettere le pudenda in piazza, chiaro? Se passa una signora anziana e anzichè dire ad alta voce : ma chi è questa carampanona che arriva ? Io dico: prego signora, passi pure davanti, non ho fretta ! Non vuol dire che uso la cortesia perchè sono falso o bugiardo, questo è evidente ? Significa solo che so stare al mondo e valutare il mio modo di impattare con gli altri. La falsità è qualcosa di estremamente subdolo, pianificato, che nasce per una motivazione precisa. Solitamente nel mondo reale, le persone che non si fidano di quelle che sono veritiere con loro, lo prendono serenamente in quel posto a scartamento ridotto, da chi nel loro immaginario, e' spesso degno della massima fiducia !

Non tutti siamo dei geni, lo so. Ma qualche volta frequentare il club M.E.N.S.A. aiuta !:^O  Guarda come è stata carina la noemi quando le hai parlato dei libri. Vedi che non è una donna rancorosa ! Hai visto che è una camaleontina ? E anche tu sembri capace di essere piacevole, vedo..:-D