Ti ringrazio per la solidarieta' e i consigli e quello che dici gia' di partenza lo penso anch'io.

L'account del negativo e' un'altro, scrivo da questo perche' e' quello che ho usato le rare volte che passo dal forum.

In effetti c'e' qualche piccola irregolarita' fiscale di forma non di evasione, in special modo quando rilascio ricevuta fiscale per denaro non indirizzato a me tramite paypal che, essendo saltuario potrei pure tralasciare di cerificare, va a finire che per essere piu' corretto mi complico la vita :-). Ho comunque un sito di vendita registrato all'Agenzia delle Entrate, e per quanto sia articolata la cosa, puo' contribuire a giustificare gli incassi.

Sto comunque mettendo in regola l'account con il quale lavoro di piu' passando al professionale con tanto di partita Iva. Ho aspettato un po' per vedere come andava, dato che perdendo le inserzioni gratuite riservate ai privati dovro' aprire un negozio ed e' un altro costo da aggiungere.

Purtroppo non posso scaricare le spese e l'iva perche' la contabilita' semplificata forfettaria non lo permette.

Ho messo in blacklist l'utente in questione, oggi valuto se vale la pena contattarlo o lasciar perdere ed accettare la cosa come il normale "rischio d'impresa".

Grazie ancora

Ciao

Alberto