cicalacarlo
Utente della Community
Ahahah ma stai scherzando? Parli regole su eBay?...ci sono venditori top che hanno contestazioni a nastro, non rispondono a mail e fanno i loro comodi con il benestare di sito, e questa è cosa oramai risaputa e innegabile. Io per esempio mi sto cuccando un pacco da 105€ più 20€ di restituzione da un venditore "TOP" che sta continuando a procrastinare il rimborso pur avendo ricevuto merce indietro a mie spese...e se vai a leggere i feedback negativi ,molti hanno proprio lo stesso problema. Se vuoi che un servizio sia "TOP" devi essere qualitativamente efficiente sia nella vendita che nel post vendita. Se poi gestisci l'attività dallo sgabuzzino di casa o da una baracca di lamiera di Shangai con un cellulare e un banchetto con una sedia da spiaggia è logico che gestire un post vendita in maniera seria diventa cosa ardita!... Sarò di un'altra generazione, ma quando noi parlavamo di qualità intendevamo "qualità totale" , dalla produzione alla garanzia cliente. Capisco che ora ci troviamo nell'epoca del "tanto al mucchio" , dove anche il più cialtrone con un po' di trucco e parrucco si può trasformare in i prenditore.