- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-03-2019 16:25
Visto, devo dire che così a prima vista non noto niente di insolito, ma io non posso sapere se le sue inserzioni che adesso sono scadute e senza offerte prima avesero delle offerte, da quel che vedo non c'erano offerte e come tali non sono state aggiudicate o sono state chiuse.
Ho visto le cronologie e nelle inserzioni scadute senza offerte non sono presenti nemmeno offerte annullate né dal venditore né dagli acquirenti, se ciò fosse accaduto sarebbero visibili.
Quello che intendevo dire ieri sera è che in molti altri casi le inserzioni eBay sono state usate, impropriamente, come una occasione per entrare in contatto con persone interessate le quali poi venivano convinte, contattandole, a proseguire la trattativa privatamene, si tratta ovviamente di un comportamento scorretto (e a volte truffaldino) di cui però non riesco a ravvisare i segnali in queste aste.
Ripeto molte delle sue inserzioni terminano senza offerte, alcune altre , non ,olte a dire il vero, invece ricevono offerte e vengono aggiudicate.
Mi riservo di seguirne qualcuna che oggi ha dlle offerte per vedere come termina.
Ciao