ersanto1963
Utente della Community
X demagigi - ghep - e tutti quelli che hanno questo stesso dubbio o problema.

eBay ha pubblicato il seguente avviso per tutti noi che siamo registrati regolarmente a "eBay":

17 giugno 2005 | 06:22PM CEST

Come già abbiamo annunciato, dalla prossima settimana saranno disponibili alcuni miglioramenti nella sezione I miei messaggi, che permetteranno agli utenti di essere certi che le comunicazioni relative al loro account eBay siano autentiche. I miei messaggi sarà uno dei più convenienti e affidabili strumenti per comunicare con l’Assistenza clienti e gli altri utenti eBay.

La comunicazione con eBay e con gli altri utenti eBay è una parte molto importante dell’attività di compravendita. Tuttavia sappiamo bene che le caselle di posta elettronica spesso si riempiono alla svelta e talvolta potrebbe capitare di non accorgersi di una risposta dell’Assistenza clienti o di una domanda di un altro utente. Oltretutto potrebbe anche capitare che un'email importante venga bloccata dal vostro fornitore dei servizi di posta come misura di sicurezza.

Con i miglioramenti ne I miei messaggi che verranno messi a vostra disposizione la settimana prossima, le risposte dell’Assistenza clienti e le comunicazioni degli utenti verranno inviate direttamente ne I miei messaggi, oltre che all’indirizzo email usato per la registrazione, rendendo la comunicazione facile come la consultazione della vostra attività ne Il mio eBay.
.... seguono altre descrizioni e vantaggi....

====================================

Diffidate di tutti gli altri messaggi che non hanno riscontro con il servizio "I miei messaggi" fornito da eBay.
GENTILE Santo Giovanni