- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2019 11:35
Ciao. scusami ma ti segnalo la Posta 1 è quella con la prova di consegna la Posta 4 è quella prioritaria normale la più economica.
Ti scrivo come "bastian contrario" infatti questo problema è causato solamente dalla tua inesperienza e dal fatto di aver voluto risparmiare sui costi di spedizione.
Come utente di ebay ho fatto migliaia di transazioni e al momento ho un caso proprio come il tuo.
nel senso ho venduto... l'utente ha scelto la posta 1 quella tracciata perchè la raccomandata costa molto di più....
ora la posta risulta consegnata ma l'utente dice di non aver ricevuto.
Ti sei chiesto che cosa può pensare il venditore?
certo un errore delle poste.... ma nel caso sarebbe a carico tuo... il venditore non è responsabile degli errori postali...
lui la prova di spedizione ce l'ha....
e anche quella di consegna.
chi lo dice al venditore che la spedizione non l'hai presa tu o qualche tuo familiare????
Quindi è giusto che il venditore non abbia "problemi" in un caso del genere.....
le prossime volte scegli una raccomandata.
Personalmente non faccio spedizioni posta 4 sopra i 15€ ma sfortunatamente mi è capitato di dover rimborsare alcune vendite... l'errore postale c'è ed è intorno al 5% basta un incidente o un furto.... o un postino fuori di testa....
e come acquirente se non ricevo e ho scelto la posta economica allora me ne assumo totalmente i rischi... vuol dire che se non arriva era destino....