- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-05-2020 18:20
Anche a me succede con Tim.
Ho segnalato la cosa a Tim e la risposta è stata:
ti invitiamo a non prendere in considerazione il messaggio ricevuto, grazie per la segnalazione.
Ho scritto una mail all'assistenza eBay e la risposta è stata:
Sono Blerian dell’assistenza clienti eBay.it e ti sto contattando in merito alla tua richiesta.
Innanzitutto spero che tu e la tua famiglia stiate bene, vorrei che sapesse che vi siamo vicini in questi momenti cosi particolari per tutti noi.
Grazie per averci contattato in merito al popup pubblicitario che ti appare nella pagina de il mio eBay.
Comprendo che abbia notato la presenza di link inappropriati e mi spiace molto per questo inconveniente.
Consentimi di spiegarti che di norma non utilizziamo alcun pop up pubblicitario sul nostro sito.
La presenza di questo pop up ne il mio eBay potrebbe essere dovuta a differenti motivi.
È possibile che mentre stavi utilizzando un altro sito si sia aperta una finestra pop up dietro la pagina da te visualizzata. Questi pop up chiamati “pop-under” non sono immediatamente visibili.
Alcuni utenti con il tuo stesso problema si sono resi conto che alcuni tipi di programmi installati sul proprio computer interferiscono con alcune funzioni di eBay. I programmi che potrebbero causare questo tipo di problema sono ad esempio:
-Filtri Spyware (come Ad-Aware).
-Blocchi Pop-up (come Pop Up Stopper).
-Programmi di "Ad busting" che potrebbero essere inclusi nel tuo firewall.
Se sul tuo computer sono installati programmi di questo tipo, ti invito a disabilitarli temporaneamente, fino a quando non avrai completato con successo l'attività sul sito eBay.
Nel frattempo il messaggio non compare più ... almeno per ora.