- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2020 09:43 - modificato 18-05-2020 09:46
@gio91ber ha scritto:Davvero utili questi consigli, ma esiste un modo per bloccare gli account creati lo stesso giorno della data di scadenza dell'asta? Sarebbe un ottimo modo di filtrare gli account fatti per bloccare le aste ma lasciare libero accesso a chi ha appena iniziato ad usare ebay.
No, non esiste, se esistesse nessuno di noi sarebbe qui a parlarne, potremmo solo parlare altrove di una piattaforma eBay ormai estinta da anni.
@gio91ber ha scritto:
Aggiungerei alle tecniche già segnalate l'uso del pagamento immediato tramite paypal (https://spaziovenditori.ebay.it/pagamento-immediato), a questo punto mi sembra fondamentale: è vero che adesso per la prima volta ho una decina di stronzate sparse in vendita però è già la 2a/3a volta in 2 mesi che sta cosa succede, su tipo 6 vendite in totale ![]()
Attenzione, da un po' di tempo PayPal trattiene le proprie commissioni sui pagamenti rimborsati, anche in caso di annullamento della transazione ed anche a prescindere da chi la chieda, quindi non solo se è il venditore ad annullare ma anche se è l'acquirente a richiederlo.
Non vorrei che vi troviate a rimpiangere i bei vecchi tempi in cui almeno gli indecisi si limitavano a sparire senza pagare........
Ciao