- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2021 11:20
Salve Federica.
Espongo piccole considerazioni, valgono soprattutto per l’interfaccia delle vendite e degli acquisti, visto che nessun operatore ebay ha fatto un thread risolutivo in merito (ma ci sono parallelismi anche con l’interfaccia della community)
Ho un account io e uno mio marito, con il suo abbiamo provato a "passa alla nuova versione" sia l'anno scorso (ritornando con successo indietro alla vecchia versione) sia quest'anno a marzo ( e da allora non è più possibile ritornare alla vecchia interfaccia).
Con il mio pure ho provato l'anno scorso la nuova versione e anche in questo caso ritornando con successo indietro alla vecchia versione. Non ci ho più provato da marzo in poi per paura di non poter ritornare alla vecchia interfaccia.
Questa nuova per noi è confusionaria come aspetto e funzionalità, abbiamo inviato (credo come tanti utenti) il nostro feedback ma forse ebay non ne tiene conto del parere degli utilizzatori visto che li costringe alla nuova versione, senza possibilità di scelta dell'interfaccia a seconda delle loro esigenze.
In conclusione, Ebay sta sbagliano in questo caso secondo me, bisogna offrire alternative ai propri utilizzatori, non imposizioni non necessarie.
Cordialità