@daxsisko  ha scritto:

ma nel regolamento ci sono alcuni articoli esclusi, mentre altre promozioni si riferivano agli oggetti riportati nell'apposita pagina di eBay (tipo gli impedibili).

esatto, sono comunque al corrente che con E-bay bisogna saper leggere anche le virgole....

le due promozioni a cui mi riferivo sono di quest'anno, ma proprio non funzionavano ....

R.: Io le promozioni di quest'anno non le ho proprie ricevute... perlomeno se la mente non m'inganna! O forse erano quelle che appunto si riferivano ad una selezione obbligata di oggetti di cui parlavo e che non considero nemmeno. 

adesso vediamo quella del 5% valida fino al 31 /12 ( non comunque legata a E-bay extra... ) , che , rileggendola bene bene  , sotto sotto sembra piu' una fregatura che altro ...... ho evidenziato il punto focale....

NOTA: comunque con E-bay, oltre alle interpretazioni, bisogna anche fare delle prove sul campo......

" In cosa consiste la Promozione?

La promozione consiste nella possibilità di pagare solo il 5% di commissione variabile per oggetto, ossia la parte di commissione sul valore finale calcolata come percentuale del totale della vendita, su tutte le tue vendite su ebay.it (il “Sito”), durante il Periodo della promozione."

Le tariffe d’inserzione e tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita verranno normalmente applicate, così come si applicherà la commissione fissa di EUR 0,35 per ordine. Scopri di più sulla commissione sul valore finale (“Promozione”). 

R.: Ecco... appunto! A volte una virgola fa la differenza!  E' da interpretare... anche se la logica mi dice che non si sono saputi esprimere! Non può essere diversamente... se no siamo alla follia! Argomento da seguire per imparare meglio il linguaggio della piattaforma 😂

Ciao e buona giornata!