- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2021 06:14
Buongiorno,
anzitutto ringrazio tutti per le riposte, molto utili anche a chi può leggere ma non intervenire. Ora che sono riuscita a collegarmi (cliccando a raffica su "avvia conversazione" dato che il mio "omino" a differenza di quello di sika deve avere il sonno profondo) faccio il punto per spiegare l'idea che mi sono fatta:
all'inizio, qualche giorno fa, mi appariva una richiesta di autorizzazione da rilasciare ad una piattaforma inglese (non ricordo il nome) che sembrerebbe collegata alla community, ed è lo stesso tipo di autorizzazione che mi apparve alla prima iscrizione alla community e che ho immaginato servisse per poter pubblicare e rendere il profilo pubblico. Avendolo già fatto alla prima iscrizione, ho accettato, tuttavia questo non ha risolto il problema. E' come se improvvisamente si fosse tornati alla prima iscrizione al Forum!
Ho quindi cercato fra le autorizzazioni rilasciate ad eBay per vedere se casualmente quella che avevo già dato in passato fosse sparita. MA... alla voce "autorizzazioni" corrisponde tutt'altro e riguarda l'accesso ai dipendenti dei negozi! Posso dire con certezza che fino a pochi mesi fa, dal proprio account si potevano eliminare le autorizzazioni concesse ad eBay o ad altri, ivi comprese quelle della Community, ora invece questa possibilità sembra essere sparita! Si possono ancora verificare e gestire le autorizzazioni concesse? e dove? Intanto mi chiedevo: se la scelta delle autorizzazioni personali è stata eliminata, molto probabilmente anche quella di accesso al Forum in qualche caso potrebbe essere andata a farsi benedire! Forse questo è il motivo per cui mi è stata richiesta di nuovo... ma non sembra essere definitiva ed il problema persiste.
Visto che il forum ultimamente ha avuto alcune modifiche ritengo potrebbe trattarsi di un bug di sistema, avvalorato dal fatto che i problemi sono simili ma non tutti uguali, per esempio ibige32 può loggarsi ma non può rispondere. Sarebbe bene tutti informassimo l'assistenza affinché comprenda che non è un problema del singolo utente e prenda seriamente in considerazione la questione.
Un cordiale saluto ad ognuno di voi con l'augurio di una lieta settimana.
A presto, spero!