- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2021 23:53
Buonasera, anzi buonanotte, a tutti.
Ringrazio sika700 per il cordiale saluto che ricambio.
Dunque, per chiarire i dubbi sollevati all'inizio del presente thread, la mia impossibilità di accedere al forum era dovuta non ad un bug del sistema bensì, come ebay mi ha comunicato a seguito di mia richiesta di supporto, all'utilizzo da parte mia del bonifico bancario come sistema di pagamento, cosa che "vuol dire concludere transazioni fuori dalla piattaforma, ossia violazioni delle regole della piattaforma".
Oggi, senza ricevere ulteriori comunicazioni, ho casualmente scoperto di non essere più assoggettato a tale blocco (che comunque non mi ha impedito di avere una presenza "passiva" nell'intera piattaforma).
Ne approfitto quindi per intervenire subito in merito e chiarire che non ho nulla da eccepire in merito al rilievo fattomi, preciso però che ogni transazione si è totalmente e nel modo più chiaro svolta all'interno della piattaforma, senza alcun accordo particolare con il venditore di turno.
Non so come potrò godere di questa ritrovata libertà sia per gli acquisti, visto che mi rifiuto fermamente di usare paypal, sia per gli interventi nel forum, dal momento che questa iniziativa di ebay, anche comprensibile trattandosi di società di lucro che ha come scopo fare utili, mi ha comunque fortemente demotivato, per non dire altro.
Buon proseguimento.