@sika700  ha scritto:

@morgana10  ha scritto:

@ibige32  ha scritto:

Hai ragione, non ci avevo pensato, mi è capitato ogni tanto che, mettendo degli articoli nel carrello, per alcuni di essi mi pervenisse da parte del venditore un'offerta di sconto, da me accettata il più delle volte.

Ottimo, grazie.

Più che nel carrello dovresti metterlo fra gli oggetti che osservi per avere maggiori probabilità di ricevere un'offerta (quella del carrello non è la prassi e non accade sempre).

Quando sei tu a fare un'offerta dovresti prima chiedere al venditore tramite messaggistica se accetta il bonifico poiché se il venditore ha impostato l'accettazione automatica delle offerte (di un certo importo) non potrà leggere i messaggi che accompagnano l'offerta e dovrai devi pagare come da inserzione.

Un saluto e serena notte.

Buongiorno morgana,

volevo solamente fare chiarezza sulle proposte che può inviare l'acquirente dove il venditore prevede questa opzione, con le proposte che può inviare il venditore in base all'osservanza dei propri oggetti.

Non sono uguali, in quanto il venditore NON sa a chi le invia, vede soltanto che il suo oggetto è osservato, ma non sa da chi, quindi come fa il presunto acquirente a chiedergli PRIMA se accetta il bonifico?

Al massimo può farlo dopo, se il venditore gli invia la proposta scontata... la quale può essere accettata e risulterà in attesa di pagamento.

Una cordiale saluto.

Buongiorno a te sika,

certo che non sono uguali ed è stata molto chiara la tua risposta in riferimento alla domanda, ho fatto un'aggiunta che va oltre la domanda con l'intento di far prestare attenzione anche al caso contrario. Infatti ho scritto "Quando sei tu a fare un'offerta..." proprio perché a me succedeva che mi chiedevano altri metodi di spedizione quale condizione ma avendo accettato automaticamente l'offerta nemmeno l'avevo potuto leggere. Ecco, giusto per dire a ibige che se vuole pagare solo con bonifico è bene non lo chieda nella sua offerta, ovviamente qualora ne faccia, ma si informi prima.

Spero di aver chiarito, mi spiace.. non pensavo di creare confusione ampliando l'argomento.

Ricambio il gradito saluto e lieta giornata