- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-05-2022 11:47
Buongiorno,
purtroppo non è neanche così...
Io ho portato a termine la restituzione e ebay mi ha mandato la mail che ho allegato sopra.. l'oggetto è stato restituito con la procedura Ebay, è arrivato a destinazione, ho fatto tutto secondo regola. Comunque capisco solo che c'è molta confusione sull'argomento e che nonostante ho chiarito che è stato fatto tutto come richiesto il risultato è stato pessimo. Leggo altri post in cui si ci lamenta del calo delle vendite su Ebay, forse si sta sottovalutando l'importanza dei feedback e dell'assistenza post vendita. Io sono uno di quelli che i feedback li legge prima di acquistare e do valore alla loro percentuale, infatti già uno che ha 96% io non lo prendo più in considerazione. Ebay sta subendo l'avvento di Amazon, che come assistenza post vendita è imbattibile, è inutile che ci giriamo intorno, l'utente è disposto anche a pagare un pò in più ma ha una garanzia totale su ciò che acquista. io come ho già scritto sto limitando al minimo i miei acquisti su Ebay, per scelta mia perchè non mi sento tutelato.