- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2022 13:53 - modificato 18-05-2022 13:55
Per prima cosa ringrazio io Te per il tempo che mi stai dedicando.
Faccio solo due piccole puntualizzazioni:
"Gli algoritmi sono appunto impostati per funzionare sul piano dell'astrazione o dell'immaginazione di chi li ha concepiti e quindi hanno i loro limiti quando le cose non seguono i protocolli impostati."
Quando ho contattato Ebay mi hanno detto che era stato cancellato "per errore" mah....
"In questi casi l'acquirente dovrebbe contattare l'assistenza tramite chat o telefono per avere supporto ma capisco che la cosa puo' essere macchinosa e non propro intuitiva in quanto questa opzione non e' inclusa / integrata nella pratica gia' aperta ma si deve fare / aprire a parte."
Ho fatto anche questo, e mi hanno risposto che siccome con il codice di tracciamento fornito loro hanno potuto capire che restituzione era avvenuta, in Automatico hanno emesso il rimborso del solo oggetto chiudendo la pratica che NON poteva essere riaperta, ed anche qui i miei dubbi sono cresciuti... Considerando che Loro mi avevano mandato la mail in cui dicevano che l'etichetta non poteva essere fornita, che io avrei dovuto anticipare le spese...
Quindi Loro sapevano che avrei dovuto ricevere anche le spese... Quindi nonostante tutto io resto con molti dubbi...
Saluti Walter