@rukk-68  ha scritto:

Mi domando se Ebay ha questo potere di annullare i feedback negativi che noi scriviamo, coma possiamo fidarci dei venditori se sono onesti o truffatori?  dipende dal feedback e da come e' strutturato : e' pur sempre il punto di vista , in questo caso, dell'acquirente , se viola le regole di Ebay e/o legali ( e del buonsenso , aggiungo ) ritengo corretto che venga tolto

Un feedback negativo, su di una somma di voti positivi, non incide anzi fa si che il venditore si assuma le sue responsabilità, per migliorare.: falso, il feedback ancora ( anche se in misura molto minore del passato ) ha una sua valenza : ormai molti acquirenti non danno piu' feedback ( anche se tutto e' stato positivo ) , mentre sono aumentati di molto chi da' negativo ( anche immotivati ) e questo puo' creare un quadro non veritiero del venditore , soprattutto se vende pochi oggetti

Comunque se sta' cosi la faccenda, prima di acquistare, mi rivolgo alla concorrenza.: fai pure, se credi sia meglio........ comunque anche la concorrenza alla fine mettera' correttivi ( e/o perdera' venditori/acquirenti se non saranno di gradimento) : la differenza a mio avviso la fara' chi si gestisce meglio ( anche a livello di controversie)