- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-01-2023 16:35
Buonasera, innanzitutto ha tutta la mia solidarietà, perché queste cose non dovrebbero accadere su un sito come eBay sia che il truffatore sia 1 acquirente sia 1 venditore.
Purtroppo online possono capitare. ma mi sa che stanno capitando spesso. Penso eBay dovrebbe investire di più aumentare la forza lavoro umana del suo servizio assistenza, rendere più semplice il contatto telefonico con i suoi dipendenti e ridurre la gestione dei semplici automatismi gestiti da algoritmi che sparano a zero e tirano dritto senza poter ponderare e vagliare, come farebbe un essere umano, le svariate situazioni.
Nel suo caso se ha anche il gestionale che dimostra l'uscita del pigiama taglia 52, prova a fare appello spiegando l'accaduto, perche' potrebbe essere che ebay riveda la controversia. Contatti l'assistenza telefonicamente e fsccia notare i messaggi in cui chiedeva foto dell'etichetta che l'acquirente ha rifiutato di fornire, spieghi del gestionale, ecc. ecc. insomma fornisca tutti gli elementi utili ad avvalorare la sua tesi.
Spero che possa vendirne a capo e avremmo piacere di sapere gli sviluppi della vicenda.
Buona serata.