- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2025 22:05 - modificato 02-01-2025 22:08
Ricapitolando. Io pago un oggetto a un venditore. Costui sbaglia a compilare le scartoffie. A seguito di una controversia di cui peraltro accetto la risoluzione mi viene censurato - si censurato - un feedback. Alla fine emerge che forse l'unico che ha un briciolo di colpa FORSE è il corriere.
A me le persone che aprivano post sfogatoio sperando di trovare la ragione da parte della comunity hanno sempre fatto schifo... e purtroppo temo che per un utente che legge il mio post per la prima volta passi questo concetto... e di questo mi dispiace assai.
Però anche io sono un essere umano.
Io rimango basito: il "forum" pullula di utenti che sono analfabeti funzionali. Quelli che danno risposte capendo ciò che la controparte scrive (e che comunque ringrazio) vengono da un pianeta diverso dal mio. La piattaforma Khoros è uno schifo allucinante: non credevo possibile che la mente umana potesse partorire un software così poco user-friendly. Comunity bocciata. E veniamo alla piataforma... Ebay non ci sono parole per descriverlo: dai feedback censurati a caso (senza darne riscontro) all'operatore che ti risponde "eh ma noi non possiamo mica verificare personalmente tutte le controversie con dei nostri ispettori".
A me dispiace solo una cosa: che non ci sia un'alternativa valida per la compravendita l'oggetistica di mio interesse e quindi volente o nolente su questa piattaforma ci devo stare.