- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2025 21:09
Allora forse non avete letto bene vi rispiego brevemente il cliente ha aperto una controversia in cui dicee che il pacco non è arrivato arrivato cosa invece falsa riscontrata dal consegnato. Quindi riferendomi alla piattaforma ebay basta che una qualsiasi persona dica di non ricevere il pacco che ti bloccano i soldi e nenche controllano il tracking visualizzato. Quindi se tutto ciò è nella norma per questo sito allora ho sbagliato la orima volta ad iscrivermi e se ci stanno altre persone che la pensano come me le invito a farlo. Invece per coloro che dicono che sta tutto nella norma spero che un giorno gli possa accadere quello che è successo a me o altri utenti sarò io il primo a scrivere non ti preoccupare sta tutto nella norma. Vi lascio a riflettere e ribadisco dato che nessuna persona dello staff ebay si è degnato di scrivermi (e continuo invece a leggere in attesa di un azione da parte dell acquirente cosa ad oggi ancora non avvenuta) che se mi avessero detto spedisci il tuo oggetto anticipando i soldi della spedizione per fare beneficienza io lo avrei fatto basta essere chiari fin dall inizio tipo noi di ebay prendiamo una commissione sulla vendita ma poi di come avviene non ci interessa forse sarei stato più tranquillo. Ricordando che la ruota gira oggi a me e domani potrà toccare a voi.