Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2006 12:21
Il mio accuont è stato utilizzato da qualcuno, per sua fortuna non meglio identificato, che ha messo aste e acquistato prodotti senza ovviamente il mio consenso. Dopo aver fatto tutta la procedura consigliata da ebay, sono riuscito ad annullare tutte le aste e le inserzioni, ma al momento non riesco a mettere oggetti in vendita.
QUESTO SUCCEDE GIA' DA ALCUNI GIORNI, CON PERDITE NOTEVOLI PER LA MIA ATTIVITA'!!!!
Inoltre, cerco di comunicare con ebay, ma invano, non risponde a nessuna delle mie numerose email!
Se qualcuno può aiutarmi, lo faccia, vi prego! Se avete delle caselle di posta elettronica a cui inviare email ad ebay,ed essere sicuro di essere risposto, o un numero di telefono, vi prego di rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille. Marco.
QUESTO SUCCEDE GIA' DA ALCUNI GIORNI, CON PERDITE NOTEVOLI PER LA MIA ATTIVITA'!!!!
Inoltre, cerco di comunicare con ebay, ma invano, non risponde a nessuna delle mie numerose email!
Se qualcuno può aiutarmi, lo faccia, vi prego! Se avete delle caselle di posta elettronica a cui inviare email ad ebay,ed essere sicuro di essere risposto, o un numero di telefono, vi prego di rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille. Marco.