Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-07-2010 15:37
Credi di essere Robin Hood? Nomi, cognomi e dati sensibili sono obbligatori per l'iscrizione ad eBay. Questo non giustifica il travestimento quando parli con altre persone. E c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente, io insulto un fantasma che non ha alcun contatto con la vita reale.
Io ho fatto cose analoghe alle tue, ho sventato truffe, e denunciato truffatori (ad eBay), ma con nome e cognome, senza alcun timore. E sono ancora qui. Le minacce che ho avuto privatamente a iosa non mi hanno fatto un baffo, naturalmente nessuno ha dato seguito.
Apri un nuovo nick con NOME e COGNOME. In quel momento comincerai ad avere la stima di qualcuno che non sia uno dei tuoi quattro sodali. .
________

Io ho fatto cose analoghe alle tue, ho sventato truffe, e denunciato truffatori (ad eBay), ma con nome e cognome, senza alcun timore. E sono ancora qui. Le minacce che ho avuto privatamente a iosa non mi hanno fatto un baffo, naturalmente nessuno ha dato seguito.
Apri un nuovo nick con NOME e COGNOME. In quel momento comincerai ad avere la stima di qualcuno che non sia uno dei tuoi quattro sodali. .
________

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.